Non indovinerai mai cosa ho fatto per la Nationwide Remedy Animal Day! O probabilmente lo farai – sono andato in una visita al gatto terapeutico, ovviamente. Questa volta è stata una delle mie uncommon visite all'USC. Vado solo un paio di volte all'anno, e di solito è per la settimana delle finali. Questo è il momento più stressante per gli studenti.
Il campus è davvero grande e le visite alla terapia degli animali domestici sono state tenute in various aree, ma non ero mai stato in questo prima. Period una zona del cortile dove creavano caffè e snack. Anche se l'evento si chiamava “Canines and Donuts”, è stato anche lì un gatto (io!), Quindi ho disegnato una buona folla! Ovviamente c'erano anche un paio di cani. Entrambi erano cani più vecchi, molto simpatici, e nessuno dei due notò o si preoccupava di essere lì.
L'importante period che gli studenti potessero visitare con noi e scattare foto. Ho persino dato i frullati di zampe advert alcuni di loro. Mentre alcuni studenti avevano gatti a casa che mancavano, uno ci ha parlato del suo gatto che ha viaggiato con lei da un fienile nel Midwest alla zona di Chicago al school e ora anche a visitare a casa.
Una delle mie parti preferite della visita USC è salutare tutti gli studenti di various parti del mondo e tradition various. Le due cose che hanno sempre in comune è il desiderio di imparare e un amore per i gattini.
Ho ricevuto molti commenti su quanto fossi calmo. E lo ero, soprattutto! Ma un paio di volte volevo davvero scendere dal tavolo dove period il mio Sleepypod ed esplorare! Ma il mio essere umano ha detto di no, quindi sono rimasto fermo.
È stato un ottimo modo per celebrare la Nationwide Remedy Animal Day.
