A Carster, alcune delle storie più potenti che condividiamo non provengono da esperti o giornalisti: provengono da te, i nostri lettori. Sono le storie di amore, resilienza, risate, perdita e momenti quotidiani che rivelano quanto profondamente i nostri gatti modellano le nostre vite.
Quando un lettore apre il loro cuore per onorare un gatto che ha cambiato il loro mondo, crediamo che quelle storie meritino un posto qui. Ci ricordano che il legame tra umani e gatti non è solo compagnia. È connessione, guarigione e talvolta persino trasformazione.
Siamo onorati di pubblicare e condividere queste storie e omaggi, non solo per mantenere in vita il ricordo degli amati gatti, ma per celebrare le lezioni e amano che si lasciano alle spalle. Speriamo che ti piaccia questa splendida storia su Rocky, scritta dalla sua devota mamma Carrie.
Cos'è quel suono?! Eravamo fuori per una passeggiata mattutina e mentre attraversavamo il piccolo ponte sul canale, un suono mi ha colpito le orecchie: uno strano suono animale, ma non affatto il suono di un gatto o gattino. Period rumoroso e suonava come un incrocio tra un gatto e un corvo!
Mi sono fatto strada lungo l'argine, separando i rami di un salice. Eccolo lì: un piccolo tabby nell'incavo dell'albero. “Oh mio Dio, è un gattino!” Ho gridato. I suoi occhi a livello di piattino abbinavano quasi il colore delle foglie. Allungai che io si arrampicò, fuori fino alla superb di un ramo, quindi plop, nel canale sottostante. Guardammo mentre la piccola cosa remava a riva e si arrampicava sulla riva dove stavo aspettando di afferrarlo. Stava tremando e ha fatto le fusa contemporaneamente. Tenevo il suo piccolo corpo bagnato contro di me, e a casa andammo a tendendo a questo piccolo tabby. Dato che period un combattente sin dall'inizio, si è guadagnato il nome Rocky.
Sono uscito nel nostro giardino, un caffè in mano e mi sono seduto in pietà, riflettendo sulle ultime settimane – e quell'ultimo giorno – ho trascorso con il mio gatto roccioso. È stata una bella mattina di settembre con una leggera brezza che frusciava il sicomoro. Lo immagino come un piccolo gattino, gridando dall'albero vicino al canale, e non riesco a credere che siano passati quasi 13 anni. Ho perso i gatti e ho perso cani, criceti e conigli, ma non ho mai perso un gatto che ha lasciato questo tipo di buco nel mio cuore. Period più grande della vita e la sua assenza ha lasciato un vuoto che non potevo nemmeno iniziare a capire prima che se ne andasse.
Mentre sedevo a sorseggiare il mio caffè, ho intravisto un'ombra dorata pallida che scivolava lungo la parte superiore della recinzione. So che lo spirito di Rocky è ancora con me; So che viene in giardino per visitare, dove ha trascorso così tanto tempo in cima al tavolo della tavola ruvida mentre mi sfioravo la pelliccia dorata pallida e gli leggevo il devozionale quotidiano da “Gesù Chiamata”.
Quando Rocky ha iniziato a fallire, sapevo che avevamo bisogno di più di un semplice cibo per gatti e fluidi giornalieri IV. Avevamo bisogno dei poteri curativi di Dio e, soprattutto, avevo bisogno di trovare un modo per avvicinarmi a lui da solo.

Ho provato tutto: ogni varietà di cibo, ciotole various in luoghi diversi. Qualsiasi cosa per fargli mangiare. Per un po ', stava migliorando, aumentando di peso e la sua energia stava tornando. Tuttavia, sapevo che avevamo bisogno di un potere maggiore, quindi è iniziato il nostro rituale mattutino. L'ho chiamato tempo del tavolo.
Alcune mattine, lo troverei già allungato sul tavolo fuori dalla finestra della cucina e altri giorni avrebbe fatto un grande ingresso. Avrebbe fatto un passo avanti lungo il bordo stretto del reticolo, emergendo attraverso le braccia sventolanti del sicomoro. Sarebbe saltato giù – fino alla vasca idromassaggio, a terra – e fino al tavolo con grazia e facilità. A volte, abbiamo trascorso un'ora o più lì, o solo pochi minuti, ma la nostra routine period sempre la stessa. Si estendeva sul tavolo, pronto per la sua spazzolatura del mattino, e gli avevo letto il messaggio quotidiano, dicendogli che questo period il nostro momento, che eravamo tutti connessi, e si sdraiava e ascoltava. L'ho sentito anche io.
Sedersi è sempre stato difficile per me, solo essere. Sii fermo e sappi che sono Dio. Il mattino che ho avuto con Rocky è stato un regalo. Mi sono sentito in tempo in quei brevi momenti dopo aver letto il passaggio quotidiano. Se non fosse stato per il mio allungamento, allungare la mano, cercare forza e pregare Dio per la sua guida e il suo amore, non credo di aver trovato questa connessione. C'period un'altra anima oltre a me che aveva bisogno di lui: il mio gatto roccioso. Il mio bambino. Non poteva dirmi quanto si sentiva male o perché non poteva mangiare o perché fosse scomparso per ore, nascondendosi sotto un vecchio equipaggiamento a casa del vicino. Il suo comportamento stava cambiando così rapidamente. Entrambi avevamo bisogno dell'aiuto di Dio.
Normalmente, porterei Rocky al veterinario per i trattamenti fluidi, ma le spese e lo stress sono diventate troppo. Ho trasformato il mio studio di scrittura in una clinica. Una borsa per IV pendeva dietro la sedia di vimini bianca dove Rocky si coccolava in serate fredde.
Anche ora, quando ripenso, sono di nuovo lì, iniziando la piccola cerimonia di tenerlo in vita un po 'più a lungo.
Lo sto realizzando, iniziando la musica “rilassante Cat & Kitten” su un lungo ciclo senza pubblicità e mi prepara a idratarlo. 150 cc ogni volta. Contrassegna la borsa con un Sharpie blu in modo da poter vedere facilmente quando abbiamo raggiunto la quantità necessaria. È sempre stressante, più per me di lui, credo. Incanchino la mia amica, Elaine, che è il mio sussurro, nutrizionista e amico. Si prende cura, salva e si occupa di ogni sorta di creature per 30 anni. È sempre lì, alla superb del telefono o della posta elettronica, sempre. Le ho confessato che sono diventato così nervoso; Le mie gambe in realtà sono diventate deboli. La sua risposta in pratica: sull'attenzione alla procedura, è normale, e lo fai comunque, questo è il tuo coraggio. Quindi lo faccio.
Mi afferro il manico del collo, come farebbe Mamma Cat, faccio la piccola tenda che mi hanno mostrato sul veterinario e controllo ancora una volta per assicurarsi che la punta dell'in the past sia curva. Quindi chiedo una guida, faccio un respiro profondo e lento e inserisco rapidamente l'in the past, mantenendo la mano saldamente su di lui mentre rotola la poca ruota per aprire il flusso.
Squilla solo un po 'alla puntura, poi si deposita. Mi guarda con quegli occhi verde oro, e gli dico che Dio è con noi e che lo amo. Il mio cuore batte, ma continuo a respirare, sussurrando che è un bravo ragazzo. Mi poggia la testa sul ginocchio. Una brezza morbida soffia attraverso la finestra e dico a Rocky che è il respiro di Dio. Ci credo.
Immagino che si fida di me, perché mi permette di continuare. Guardo il fluido pollice verso la linea blu e il mormorio, abbiamo quasi finito, roccioso. Solo un altro minuto … ti sentirai molto meglio. Alla superb, rotollo la ruota verso il basso, fermando il flusso e rimuovo delicatamente l'in the past.
Salta giù e aspetta che apra la porta. Mi siedo fermo per alcuni istanti, ascoltando la musica, grato che abbiamo finito. Spesso arrivano le lacrime, perché sono stato coraggioso, perché l'ho fatto, tutto da solo, ancora una volta. E perché il mio dolce ragazzo è buono per un altro giorno.

Mi siedo qui, ascoltando i carri del vento, la brezza sta iniziando a riprendere e le notice fluttuano nei rami, nelle foglie e nel mio cuore. Guardo lo spazio di Rocky, la candela arancione ancora tremola, dopo aver bruciato la notte. Penso a lui che si affaccia sul cortilefino alla recinzione, allungandosi sul suo tavolo, amando la sua spazzolatura, e chiedo a Dio di mantenere i miei pensieri su di lui in quel modo, non di lui quando period così malato. Quello period solo il suo corpo terreno. Il suo spirito è più grande della vita adesso. Period più grande della vita quando period qui! Non ho mai avuto un animale domestico che avesse quel tipo di presenza. Ha riempito la casa, il cortile e il patio e tutte le foglie, gli alberi e i fiori con un Spirito magico. Tutto è messo a tacere ora mentre le nuvole rotolano lentamente dentro, eventualmente piove.
Rocky adorava sdraiarsi sotto la vecchia carriola arrugginita che i nostri operai edili lasciarono nel cortile dopo aver versato il nuovo patio. C'period solo qualcosa nei carri. Ne ho trovato uno giallo e si trova vicino alla sua space speciale, sotto l'albero di Podocarpus, dove gli piaceva mentire in property, rannicchiato tra le foglie. Immagino che una volta che inizi a piovere, sarebbe bello avere una carriola per dargli un po 'di copertura. Quel gatto usciva nel diluvio più pesante e sarebbe sempre tornato a secco. In qualche modo, trovò un posto, sotto il mazzo di qualcuno, o sotto la grondaia o sotto una carriola.
Sono passati due anni da quando Rocky ci ha lasciato e le lacrime ancora mi pungono gli occhi mentre scrivo queste parole. Dal momento in cui l'ho trovato al momento in cui è passato tra le mie braccia, period il mio Rockybabyboy. La sua candela brilla ancora attraverso i rami del podocarpus, un promemoria che L'amore non finisce. E quando leggo le parole, sii fermo e so che sono Dio, sento che Rocky è ancora qui nello spirito, avvolto in quella quiete, ricordandomi della presenza di Dio.
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
