Hanno accolto un gattino che viveva in un storage e sono tornati, determinati a trovare tutti i suoi fratelli gatti.
Laura @lauleon14
Laura, un'appassionata soccorritrice di animali, è stata contattata per una famiglia di felini che viveva in un storage e aveva un disperato bisogno di aiuto.
Una gatta selvatica allevava i suoi cuccioli in condizioni tutt’altro che ideali. Quando i proprietari dell'motionless se ne sono accorti, hanno chiesto aiuto. Senza esitazione, Laura e i suoi compagni soccorritori si sono precipitati sul posto, hanno teso una trappola umana e hanno aspettato pazientemente.
Il primo gattino advert apparire period in pessime condizioni. Entrò dritto nella trappola, come se fosse pronto per un nuovo inizio.
TokioLaura @lauleon14
Il gattino, di nome Tokyo, period gravemente sottopeso e stava combattendo un'infezione delle vie respiratorie superiori insieme a problemi agli occhi. Con il supporto di Catz 4 Life, un'organizzazione di volontari salvareè stato portato dal veterinario per ricevere le remedy di cui aveva bisogno. Nascosto saldamente nella maglietta di Laura, si sentì al sicuro e si addormentò.
Ma la missione di salvataggio non period finita. Una volta che Tokyo si è sistemata nella sua casa adottiva, Laura è tornata sul posto per cercare i suoi compagni di cucciolata.
Laura @lauleon14
“Il giorno successivo, siamo riusciti a intrappolare Nikko e Mito (due fratelli di Tokyo), anche loro malati”, ha detto Laura a Love Meow.
Sono stati trattati per le stesse condizioni di Tokyo. Dopo i bagni antipulci e una delicata pulizia degli occhi, i gattini si sono riuniti al loro fratello. Quando videro Tokyo, lo riconobbero immediatamente, rannicchiandosi vicino come se non fossero mai stati separati.
Nikko e MitoLaura @lauleon14
“Tokyo li ha addirittura accolti e, appena arrivati, è andata subito a dormire con loro nel lettino.”
Felicissimo di riavere i suoi fratelli, Tokyo si annidò tra loro, rimbombando di fusa felici. Nikko e Mito si adattarono rapidamente alla vita in casa, sprofondando in un letto caldo e soffice invece di rannicchiarsi nell'angusto storage.
Tokyo si è riunita con Nikko e MitoLaura @lauleon14
I gattini esplorarono la stanza come un trio, ispezionando ogni angolo. Si arrampicarono sull'albero dei gatti e provarono insieme ogni angolo accogliente. Mentre si crogiolavano nel consolation del loro nuovo ambiente, Laura e il suo workforce continuavano le loro attività di salvataggio.
Erano determinati a trovare la madre selvaggia e advert assicurarsi che tutti i suoi gattini avessero la possibilità di una vita migliore.
Laura @lauleon14
Pochi giorni dopo, la mamma gatta e il gattino rimasto erano intrappolati al sicuro. Il gattino, di nome Sapphi, ha ricevuto remedy mediche e si è riunito ai suoi fratelli. La madre è stata sterilizzata e ha potuto finalmente godersi la vita senza il peso di allevare una cucciolata dopo l'altra.
Tokyo si avvicinò immediatamente a Saffi, avvolgendo nelle coccole il fratello perduto da tempo.
Tokyo si è abbracciata a Sapphi quando è arrivatoLaura @lauleon14
“Sapevo che sarebbero andati bene quando è arrivata Sapphi, e tutti e quattro i gattini erano finalmente insieme, al sicuro a casa con me, ricevevano remedy mediche adeguate, farmaci e stavano al caldo come dovrebbero.”
Con letti comodi, pasti nutrienti e affetto infinito, i gattini stanno davvero bene. Tokyo, la più piccola della cucciolata, ha lo spirito più audace. “È molto attivo, impavido e non ha paura di nulla.”
Laura @lauleon14
Sapphi, l'unica gattina senza seal level, è eccezionalmente dolce. Sebbene sia il più timido del gruppo, è gentile e delicato in tutto ciò che fa.
Mito segue con entusiasmo le orme di Tokyo durante le loro avventure quotidiane. Quando arriva l'ora del pisolino, spesso si rannicchia con Nikko in cima all'albero dei gatti. “Nikko è molto attento e osserva sempre gli altri. È il più grande dei quattro e si sente il chief del gruppo.”
Nikki e MitoLaura @lauleon14
I quattro fratelli corrono per la casa, avventandosi sui giocattoli, rincorrendosi e correndo intorno ai loro umani. Saltano su e giù dai mobili come piccoli esperti di parkour, mostrando la loro agilità e abilità di sfidare la gravità.
Grazie advert una seconda possibilità, questi gattini non dovranno più trascorrere un giorno fuori casa. Il loro futuro è luminoso, pieno di amore e di una vita di coccole.
Saffi e TokioLaura @lauleon14
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni sui gattini e su Catz 4 Life on Instagram @_catz4life_ E Facebook. Grazie a Laura @lauleon14.
Storia correlata: Gatta ha trascorso mesi vivendo di cortile in cortile, subito dopo essersi trasferita in casa ha dei gattini al suo fianco
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
