Hanno portato una gattina che period stata trovata in una pozzanghera e l'hanno vista sbocciare insieme a un amico felino che corrispondeva al suo spirito.
FalloneKelsey
Un minuscolo gattino di nome Fallon è arrivato a IndyHumane, insieme ai suoi due fratelli, dopo essere stato trovato in una pozzanghera sotto un portico sul retro.
Freddi al tatto, i gattini furono portati d'urgenza in un'incubatrice. Nonostante gli instancabili sforzi per salvarli tutti, Fallon è diventata l’unica sopravvissuta, usando ogni grammo di forza che aveva per resistere.
Con soli 110 grammi e circa quattro giorni di vita, Fallon, un gattino polidattilo, ha mostrato una notevole tenacia e accenni di tortura.
Kelsey
Kelsey, una volontaria adottiva di IndyHumane, ha notato quella determinazione fin dal primo giorno. Per quanto piccola, Fallon aveva il cuore di un combattente.
“Si è subito riscaldata e ha preso il biberon con facilità. Ho capito subito che sarebbe andata tutto bene, dato che period davvero la persona che allattava il biberon più facilmente. Forse tenere il biberon con le dita in più ha funzionato,” ha detto Kelsey a Love Meow.
Kelsey
Una volta che Fallon aprì gli occhi, fu pronta per l'avventura. Dopo ogni poppata, girava in giro con occhi spalancati e curiosi, desiderosa di esplorare. Le dita dei piedi in più sembravano aiutarla con l'equilibrio e lei massaggiava le coperte con entusiasmo con i suoi “guanti” sovradimensionati.
Non appena le sue gambe si sono rafforzate, ha iniziato a saltare giù da piccoli mobili, testando i suoi limiti e tentando di arrampicarsi su qualsiasi cosa su cui riusciva a mettere le zampe.
Kelsey
Girava per la casa come un supervisore in miniatura, osservando affascinata la sua madre adottiva e gli animali residenti. “Ha prosperato e ha continuato a crescere.”
Pesava solo un chilo, sfoggiava una pancia rotonda, un potente motore che faceva le fusa e la sicurezza di un grosso gatto. Ha salutato la sua madre adottiva con striduli “ruggiti” nel momento in cui è entrata nella stanza.
Kelsey
Tutta quell'energia aveva bisogno di uno sfogo e presto divenne chiaro che Fallon avrebbe tratto beneficio da un amico. Essendo single, doveva ancora imparare la corretta etichetta felina e come giocare in modo appropriato con altri gatti. “Ho sempre mantenuto l'concept di trovarle un'amica in un angolo della mia mente.”
Tucker, un gatto residente che in genere non amava i gattini, ha dato a Fallon un caloroso benvenuto. “L'ha annusata, poi ha strofinato la testa sulla sua.”
Fallon e TuckerKelsey
Tuttavia, Fallon desiderava gioco e attenzione senza sosta. Avrebbe fatto un giro a spirale per la stanza, si sarebbe messa in grembo a Kelsey e si sarebbe rotolata come un piccolo turbine. Desiderava un amico con cui lottare e fare capriole.
Nel frattempo, un'altra volontaria, Belinda, stava allevando un suo piccolo single a cui avrebbe davvero bisogno di un compagno di giochi.
Kelsey
Isla, una piccola soriana, è arrivata in affidamento a due settimane e mezza. Belinda la nutrì e la guardò fiorire. Man mano che la vena giocosa di Isla emergeva, il suo bisogno di attenzione cresceva insieme a lei.
La gatta di Belinda, Mia, non period così sicura della piccola dinamo, ma Isla period determinata a trovarsi un compagno.
Mia e IslaBelinda
Quando Kelsey ha sentito parlare di Isla, sapeva che i due gattini avrebbero potuto essere la coppia perfetta. “La loro prima presentazione è stata interessante. Isla, essendo una settimana più grande, colpiva e sibilava a Fallon. Ventiquattr'ore dopo, erano amiche. Penso che Isla sia una delle cose preferite di Fallon.”
Da quel momento in poi, esplorarono insieme la casa, saltando giù dai mobili, rincorrendosi a scatti giocosi e facendo squadra per ogni malizia che potessero immaginare.
Fallon e IslaKelsey
Sebbene sia più giovane e più piccola, Fallon tiene il passo con l'energia di Isla e resiste durante ogni sessione di gioco. Entrambi sono nati come bambini biberon e da allora sono diventati giovani gatti turbolenti e avventurosi.
“Amano giocare insieme e stare vicini. Sono così felice di aver potuto dare a Fallon un compagno per il resto del suo tempo in affidamento.”
Kelsey
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni su Fallon, Isla e gli affidatari di Kelsey su Instagram @pennyandthefostersIndyHumane @indyhumanee gli affidatari di Belinda @littlefostermeows.
Storia correlata: Una donna è andata in rifugio per un gattino ed è tornata a casa con un ragazzino che crede di poter conquistare il mondo
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
