Sono intervenuti per aiutare una cucciolata di gattini bisognosi e hanno incontrato un gattino determinato che gestiva lo spettacolo.
PrimoKelsey
Una mamma gatta di nome Paisley è arrivata al rifugio con la sua cucciolata di gattini di tre settimane bisognosi di aiuto.
Quando Paisley ha smesso di prendersi cura dei suoi gattini, Kelsey, una volontaria adottiva, è intervenuta per allattarli artificialmente. Tra i rifiuti c'erano Prim, un piccolo soriano, e sua sorella Pru, un gatto da smoking. Sebbene entrambi fossero traballanti a causa di una condizione neurologica, il loro spirito period inarrestabile.
Paisley si ritirò felicemente dalla maternità. Una volta sterilizzata, è tornata dalla sua famiglia. Nel frattempo, i suoi gattini si sono sistemati in affidamento e si sono rapidamente adattati a casa.
Kelsey
Oltre alla sua andatura instabile, Prim aveva anche un problema agli occhi. Eppure questo piccolo soriano determinato si è rifiutato di lasciare che tutto ciò la ostacolasse.
“Senza una diagnosi corretta, l'abbiamo trattato come se avessero un'ipoplasia cerebellare (CH)”, ha condiviso Kelsey con Love Meow. “Monitoriamo la loro crescita e i loro progressi come qualsiasi altro gattino, prestando attenzione ai loro sintomi neurologici.”
Prim non ha lasciato che la sua instabilità le impedisse di divertirsiKelsey
Nel giro di 24 ore, i gattini avevano quasi capito come allattare artificialmente. Anche le sorelle traballanti si sono attaccate come professioniste.
Quando è iniziato il processo di svezzamento, Pedro, uno dei ragazzi rossi, ha attraversato un momento difficile. Ma con treatment di supporto e tante treatment amorevoli, si è ripreso rapidamente, riacquistando il suo appetito famelico e la sua scintilla giocosa.
Pedro e PruKelsey
Quando i gattini sono passati al cibo solido, hanno avuto uno scatto di crescita. Giorno dopo giorno, Prim e Pru sono diventati più stabili e sicuri nei loro passi. Le loro oscillazioni, una volta pronunciate, sono quasi scomparse.
Sebbene Prim rimanesse molto più piccola dei suoi fratelli, la sua feroce determinazione più che compensava.
Pedro, Peyton e PrimKelsey
“È possibile che abbia movimenti oculari involontari che influenzano la coordinazione e possono simulare problemi alla vista. Sarà sottoposta a un esame neurologico completo (presto).”
Eppure niente di tutto questo la trattiene. Può fare tutto ciò che fanno i suoi compagni di lettiera, usare la lettiera, inseguire i giocattoli senza perdere un colpo e lottare con sfrenato entusiasmo. È anche un'esperta arrampicatrice, spesso appollaiata sulla spalla della madre adottiva come un minuscolo gatto pappagallo.
Prim adora appollaiarsi sulla spalla di KelseyKelsey
Quando i gattini entrarono nella loro fase chiassosa, attirarono l'attenzione degli animali residenti. Il signor Supervisor, il gatto di famiglia, ha preso con gioia i gattini sotto la sua protezione. I suoi due protetti, Peyton e Pedro, lo seguivano ovunque, desiderosi di imparare.
Nel frattempo, Prim period affascinato da Fletcher, il cane di famiglia, che di tanto in tanto si fermava nella stanza adottiva per una visita amichevole.
A sinistra: Prim e Fletcher; a destra: il signor Supervisor e i suoi protetti, Peyton e PedroKelsey
Mentre alcuni dei suoi fratelli sono cresciuti abbastanza da poter essere sterilizzati e castrati, Prim ha ancora un po’ di crescita da fare. Nonostante la sua corporatura minuta e la vista limitata, ha uno spirito giocoso, sempre alla ricerca dell'avventura.
“È una ragazza sciocca, molto curiosa e ama esplorare.”
Kelsey
Ogni volta che Kelsey entra nella stanza, Prim le salta in grembo o si arrampica sulla sua spalla. È costantemente in movimento, piena di energia e affetto. Nel momento in cui Kelsey la mette giù, Prim le torna in grembo come per dire: “Non ho ancora finito!”
Il suo compagno di guai, Peyton, è sempre nelle vicinanze. Insieme riempiono la casa adottiva di risate e caos tra i gattini.
Prim e PeytonKelsey
Grazie all'amore e alla dedizione della loro famiglia adottiva, ai gattini è stata knowledge una seconda possibilità di vita. Ora stanno prosperando e Prim è pronta advert affrontare il mondo a testa alta con il suo cuore impavido.
Kelsey
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni sui gattini e sugli affidatari di Kelsey su Instagram@pennyandthefosters.
Storia correlata: I gattini passano dal nascondersi sotto casa ad avere un gatto simile a un padre che mostra loro la strada
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
