Ogni anno, il Associazione scrittori di gatti ha un concorso. E da quando si è unita (nel lontano 2008), inserisce alcuni dei suoi scritti e foto. Il più delle volte vince qualcosa. E lo ha fatto quest'anno. Ma non ero io l'argomento dell'articolo a vincere.

Period questo ragazzo! Il premio vinto dal mio umano è stato il Kari Winters Rescue and Rehabilitation Award, sponsorizzato da TICA (Associazione Internazionale dei Gatti). E l'articolo period intitolato “È possibile domare un gatto selvatico?” Se vuoi leggerlo, Ecco qui.

Immagino che pensi di essere un grosso problema adesso.

In effetti, penso che stia esagerando un po'.
In realtà non è la prima volta che il mio umano vince questo particolare premio. Lo vinse anche nel 2010 per un articolo apparso sulla rivista annuale Gattini USA sull'adozione di un gattino del rifugio. Tra i CWA Particular Awards, è ancora più speciale perché viene assegnato in memoria di un membro della CWA, Kari Winters. Morì nel 2009 ed period un'appassionata sostenitrice del salvataggio degli animali, oltre advert essere lei stessa una scrittrice pluripremiata.

E mentre il gattino colour pesca si crogiola nella sua gloria, voglio aggiungere che non è stato l'unico premio che il mio umano ha vinto quest'anno! Ha anche ricevuto un medaglione Muse per una foto che mi ha scattato.

Okay, in realtà eravamo io e il gattino colour pesca! Ma almeno non può sopportare Tutto il credito. E la mia umana è rimasta così soddisfatta della foto, e della vincita, che l'ha trasformata in una carta:
