La maggior parte delle persone durante la mia visita di gatto terapeutico nella residenza vivente assistita erano carine. Ma un paio di loro erano un po 'gravi con me. Una signora su una sedia a rotelle ha cercato di tirarmi l'orecchio e il mio essere umano ha dovuto fermarla. (Il mio essere umano osserva sempre attentamente le mie interazioni per assicurarmi che io sia al sicuro.) Dopo aver tagliato quell'interazione, ci siamo seduti e abbiamo trascorso del tempo con la donna con le mani pesanti. Aveva un disegno che aveva fatto con una mano e mi accarezzava felicemente con l'altra. Anche se mi fa impazzire goffamente, non è mai ruvida e mi ama chiaramente. Quindi è stato un bel modo per ruotare.
Dall'altra parte di noi c'period una donna che il mio essere umano non ricordava prima di aver visto. Ma deve averlo perché la donna mi ha ricordato ed period così felice di visitarmi. Dall'altra parte di lei c'period la signora a cui piace ottenere cinque anni da me.
Abbiamo anche visitato con una donna dolce che è sempre molto gentile con me. Quindi un membro dello employees ha svegliato un'altra donna con cui non visitiamo spesso … principalmente perché di solito dorme! Ma period felice di vedermi. Poi un'altra donna è venuta da noi sulla sua sedia a rotelle che mi ha ricordato. Il mio essere umano non ricordava neanche questo.
È piuttosto divertente che fossimo in una casa di cura della memoria e il mio essere umano ha avuto difficoltà a ricordare un paio di residenti che mi hanno ricordato! Ma erano persone che non vedeva da molto tempo. E, naturalmente, sono piuttosto difficile da dimenticare, anche se hai l'Alzheimer o la demenza, come le persone che vivono qui. Quindi nel complesso è stata una buona visita.
