La visita del mio gatto terapeutico questa settimana è stata il giorno prima del Ringraziamento, all'ospedale pediatrico. Ho iniziato a fare le fusa mentre il mio umano si metteva il giubbotto e il guinzaglio ufficiali.
È stata una giornata impegnativa e la corridor period piena. Prima ancora di entrare nell'space principale della foyer, una ragazzina con un sorriso smagliante si avvicinò a me. Period così felice di visitarla! Mentre eravamo in visita, è arrivata una mamma che spingeva una ragazza più grande su una sedia a rotelle. Quindi ho fatto visita anche a lei.
Ho visto parecchi ragazzi nell'atrio mentre andavo alle aule d'esame. Ho trascorso molto tempo con tre ragazze sedute insieme su uno dei divani. Erano tutte sorelle e alla più giovane, che aveva circa 8 anni, mancavano i due denti anteriori. Erano dolci e affascinanti.
Avevamo molte aule d'esame da visitare. Ho visto molti bambini più piccoli e un ragazzo più grande su una sedia a rotelle. È meno probabile che i ragazzi vogliano vedermi, soprattutto quelli più grandi. Ma quelli che lo fanno si illuminano davvero quando passano qualche minuto con me. Questo è stato il caso di questo ragazzo e l'abbiamo visitato finché l'infermiera non è venuta a togliergli il gesso.
Una bambina period un po' timida con me, ma si è riscaldata abbastanza velocemente. A volte i bambini molto piccoli hanno paura di me se non hanno mai avuto a che fare con i gatti prima. Il mio umano si avvicina a loro nello stesso modo in cui si avvicina a un gatto timido che non conosce, alle loro condizioni. E lascia che siano loro a dettare il ritmo.
Quanto a me, sto semplicemente in piedi o seduto lì, e spesso il bambino è curioso e si avvicina a me. Allora sono perfettamente felice di accoglierli. Se sono davvero spaventati, ovviamente non lo insistiamo mai e il mio umano mi porterà a vedere altri pazienti.
Ci siamo assicurati di andare nell'space chirurgica perché alle infermiere piace vedermi. E questa volta avevano un paio di pazienti da farmi visitare. Una period una ragazzina molto piccola che dipingeva su una piccola tela con una mano. Mi ha accarezzato con l'altra mano.
Il secondo paziente operato period un ragazzino e l'infermiera disse che andava bene fargli visita sulla barella. È sempre bello, anche se non succede molto spesso. Gli piaceva accarezzarmi.
Al termine della visita, i genitori del ragazzo ci hanno ringraziato per essere passati, come fanno molti genitori. Di solito il mio umano cube che è un nostro piacere, e lo pensa davvero. Siamo fortunati a poter fare visite terapeutiche ai gatti e poterle fare è in cima alla nostra lista di gratitudine.
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
