Gli operatori sanitari hanno trovato un gattino abbandonato appena in tempo. Mesi dopo, quel giovane gatto ha il finale più felice.
Responsibility Free ovvero OnicePiccoli vagabondi di New York
All’inizio di quest’anno, mentre gli operatori sanitari stavano facendo il loro giro di routine, hanno sentito forti grida provenire da qualche parte vicino a un edificio. Si fermarono advert ascoltare e fecero risalire il suono a un cassonetto.
All'interno hanno scoperto un gattino di sette bocche, abbandonato e solo. Gli operai lo hanno subito portato in salvo e hanno chiamato i soccorsi. “Quei lavoratori si sono rivolti a un supervisore che, guarda caso, è un volontario per Little Wanderers NYC, e lei ci ha chiamato,” salvare gruppo condiviso.
Il gattino period stato salvato appena in tempo, anche se nessuno sapeva ancora quanto fosse coraggioso.
Piccoli vagabondi di New York
Alla clinica veterinaria, al gattino, chiamato Responsibility Free, è stato riscontrato che aveva un'anca fratturata, rendendolo incapace di camminare. Per riparare il danno sarebbe necessario un intervento chirurgico. “Per fortuna, ha trovato alcuni buoni samaritani che hanno sentito le sue grida e lo hanno salvato.”
Nonostante tutto quello che aveva sopportato, Responsibility period incredibilmente amichevole e affettuoso, come se avesse capito di essere finalmente al sicuro.
Piccoli vagabondi di New York
Dopo aver esaurito la maggior parte delle sue nove vite, Responsibility è stato sottoposto a un intervento chirurgico che gli ha cambiato la vita. Con sorpresa di tutti, entrambe le zampe posteriori erano rimaste ferite. “Per fortuna, il crew ortopedico dell'Animal Medical Heart è riuscito a rimetterlo in sesto.”
Sorprendentemente, subito dopo l'intervento chirurgico, Responsibility stava già tentando di alzarsi e fare qualche passo.
Piccoli vagabondi di New York
Sandra, una volontaria adottiva, ha aperto la sua casa al Responsibility in modo che potesse continuare a riprendersi con un rigoroso riposo in gabbia. Nel giro di una settimana, i suoi progressi furono notevoli. Ma più di ogni altra cosa desiderava l'affetto e voleva stare vicino alla sua gente.
“È brillante, vigile e felice e non vuole altro che compiacere la sua madre adottiva.”
Piccoli vagabondi di New York
“Non posso dire abbastanza cose constructive di lui”, ha detto Sandra. “È così adorabile. È solo una pepita di amore ardente.”
Una volta che il dovere fu autorizzato a lasciare la sua cassa, riuscì a malapena a contenere la sua eccitazione. Period ansioso di riscoprire il tempo libero, esplorare l'ambiente circostante e sfrecciare intorno come qualsiasi altro gatto. Anche se aveva ancora bisogno di qualcuno che gli ricordasse di prendersela comoda, il suo spirito gioioso period inarrestabile. Ha seguito Sandra ovunque, sempre pronto alle coccole.
Piccoli vagabondi di New York
“Durante il suo recupero, è stato gentile, gentile e amorevole, senza mai mostrare altro che amore. Questa dolce anima ha conquistato tutti, anche gli estranei e le persone che non erano gatti a cui ho raccontato la sua storia. È così giocoso, amorevole e coccolone: è la perfezione.”
Quando Responsibility si è completamente ripreso ed è pronto per l'adozione, non aveva thought che la famiglia perfetta stesse già aspettando dietro le quinte.
Onyx ha trovato la sua famiglia per semprePiccoli vagabondi di New York
Un giorno il dovere accompagnò la sua madre adottiva al lavoro, ed è allora che il suo fascino fece la sua magia. Uno dei suoi colleghi si innamorò immediatamente di lui. “Sapeva che doveva averlo e dargli la casa per sempre che meritava.”
Ora ribattezzato Onyx, si stabilì nella sua nuova casa come se avesse vissuto lì tutta la sua vita. Si legò facilmente con i suoi umani e con il loro gatto, Boots, che divenne il suo complice di guai.
Onice e stivaliPiccoli vagabondi di New York
“Onyx ha molti regali sotto l'albero quest'anno”, ha condiviso il salvataggio. “La sua unica preoccupazione ora è come tenere nascosti i suoi topi di erba gatta di peluche nella pila di giocattoli davanti a cui dorme.”
Lui e Boots corrono per la casa creando infinite buffonate, ma il cuore di Onyx appartiene al suo fratellino umano. Lo segue di stanza in stanza, si rannicchia tra le sue braccia e lo inonda di affettuosi colpi sulla testa e di fusa.
Piccoli vagabondi di New York
Onyx ora vive la bella vita con la famiglia dei suoi sogni. Le sue giornate sono piene di conforto, gioco e più amore di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
“Ha fatto molta strada e il suo viaggio di salvataggio è un brillante esempio di come le buone azioni abbiano un lieto high-quality.”
Piccoli vagabondi di New York
Condividi questa storia con i tuoi amici. Se desideri affidare o adottare, invia un messaggio a Little Wanderers NYC Instagram @littlewanderersnyc, Facebooko inviare un'e-mail a undertake.littlewanderersnyc@gmail.com.
Storia correlata: Gattino selvatico ha allontanato tutti ma ha deciso di fidarsi per la prima volta dopo 2 settimane di permanenza in casa
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
