Un gatto è stato trovato fuori, incapace di muoversi, ma dopo solo poche settimane in casa si è trasformato nel gatto più felice che avrebbe sempre dovuto essere.
AspenChatonsOrphelinsMontreal
Qualche mese fa, un gatto è stato avvistato fuori con spessi tappetini che coprivano tutto il corpo e una ferita lungo la schiena. Sedeva in silenzio in un cortile, come se aspettasse e sperasse che qualcuno lo notasse.
“Aveva difficoltà a muoversi. I nodi gli tiravano la pelle. Perché la sua pelliccia fosse in questo stato, doveva essere rimasto senza aiuto per molto tempo e probabilmente period stato attaccato da un altro animale”, ha condiviso Chatons Orphelins Montreal, un volontario salvare gruppo.
Quando una buona samaritana di nome Ariane ha visto una richiesta di aiuto sui social media, è corsa a cercare il gatto.
ChatonsOrphelinsMontreal
Completamente esausto, il gatto, di nome Aspen, non ha resistito quando Ariane lo ha preso in braccio con delicatezza, come se avesse capito che lei period lì per aiutarlo. Lo portò a casa e preparò uno spazio tranquillo dove potesse decomprimersi.
Aspen riusciva a malapena a muoversi; ogni movimento del suo corpo strattonava le stuoie sulla sua schiena. Nonostante le sue condizioni, non si è mai lamentato. Nel momento in cui venne accarezzato, si sporse in avanti, assorbendo l'affetto che gli period mancato per così tanto tempo.
ChatonsOrphelinsMontreal
Chatons Orphelins Montreal è intervenuto per fornire le remedy urgenti di cui aveva bisogno. Il loro primo compito: rimuovere le spesse stuoie simili a croste che gli causavano dolore costante. “Siamo andati alla clinica veterinaria”, ha detto il soccorso.
Radere through le sue fitte stuoie è stato un processo lungo e delicato. Aspen ha ricevuto anche remedy per la ferita sulla schiena e farmaci per problemi di stomaco che probabilmente lo affliggevano da un bel po' di tempo. “È un angioletto che lascia fare tutto al veterinario senza fiatare.”
ChatonsOrphelinsMontreal
Dopo la giornata alla spa e le remedy mediche, Aspen ha lasciato la clinica con l'aspetto e la sensazione di un nuovo gatto. Con un nuovo taglio di capelli, un viso pulito e sollievo dal dolore, una scintilla tornò nei suoi occhi insieme a una rinnovata gioia di vivere.
È arrivato alla sua casa adottiva per continuare la sua guarigione. Con pasti nutrienti e remedy attente, guarì magnificamente e il suo morbido pelo cominciò a ricrescere.
ChatonsOrphelinsMontreal
“Aspen tende a mangiare troppo velocemente senza masticare, quindi gli è stata knowledge una mangiatoia lenta durante i pasti. Poco dopo essere arrivato in affidamento, ha iniziato a chiedere attenzioni e coccole. In fondo è un orsacchiotto, gentile e amorevole.”
Ora che non ha più dolori, Aspen esplora la casa con sicurezza, rivendicando come suo ogni angolo e ogni angolo soleggiato.
ChatonsOrphelinsMontreal
Ma nel momento in cui sente la sua gente, si avvicina a loro con gli occhi luminosi. Oltre al suo amore per gli umani, Aspen adora anche gli altri gatti della casa. Li lascia lottare con lui e persino giocare con la sua coda, comportandosi sempre come il gigante buono del gruppo.
“Gli piacciono gli altri gatti amichevoli. Vuole essere amico di tutti.”
ChatonsOrphelinsMontreal
Sono finiti i giorni in cui lottavamo da soli all'aria aperta. Oggi Aspen prospera, circondato da morbide coperte, accoglienti angoli per sonnecchiare e più giocattoli di quanti ne sappia fare.
“Ama rannicchiarsi con i suoi umani di notte e si rotolerà sulla schiena non appena gli parli. Gli piace prendere il sole sul davanzale della finestra, guardando il mondo fuori. È anche diventato un vero arrampicatore e adora appollaiarsi in cima all'albero dei gatti.”
ChatonsOrphelinsMontreal
Aspen è più felice quando è circondato da persone e gatti che lo fanno sentire al sicuro. Li segue a letto e strofina il viso contro il loro cuscino in pura beatitudine. Senza tappetini, ama essere spazzolato, soprattutto sulle guance, e riempie la stanza con le sue fusa contente.
“Gli piace ascoltare i suoi umani e farsi coccolare da loro. In fondo è davvero un gattino.”
ChatonsOrphelinsMontreal
Grazie a chi non si è mai arreso con lui, Aspen ora ha una seconda possibilità di vita. Il suo pelo diventa ogni giorno più soffice e lucente e la sua personalità affascinante risplende più luminosa che mai.
ChatonsOrphelinsMontreal
Condividi questa storia con i tuoi amici. Altro su Aspen e Chatons Orphelins Montreal su Instagram E Facebook.
Storia correlata: La famiglia e il loro gatto cambiano tutto per un gattino di 4 settimane in un mondo che non può vedere
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
