Un gatto vagava nel patio di qualcuno dopo anni di vita per le strade, non sapendo che la sua vita stava per cambiare.
MagnusChatonphelinsmontreal
L'property scorsa, un grande tomcat con un occhio scomparso è stato avvistato vagando per il quartiere, ma ogni volta che i vicini cercavano di aiutare, svaniva senza lasciare traccia.
Non lo hanno visto per tutto l'inverno e temevano che non sarebbe sopravvissuto. “Alla positive dell'inverno, ha sorpreso tutti presentandosi nel patio di un vicino, dove period stata creata una trappola umana (per aiutare i randagi locali)”, ha condiviso Chatons Orphelins Montreal.
“Tutte le stelle erano allineate per lui quel giorno.”
Chatonphelinsmontreal
Spinto dalla fame, il gatto entrò dritto nella trappola e divorava il cibo mentre la porta si chiudeva dietro di lui. Dopo mesi di preoccupazione, i vicini potevano finalmente dare un sospiro di sollievo, sapendo che period al sicuro. “Questo gatto con enormi guance si chiamava Magnus.”
“Grazie ai suoi soccorritori, è stato finalmente in grado di ricevere le treatment di cui aveva un disperato bisogno.”
Chatonphelinsmontreal
A otto anni, ha subito un intervento chirurgico per affrontare il suo occhio disperso e ha iniziato il suo viaggio di guarigione nel consolation di una casa adottiva. Dopo aver trascorso gran parte della sua vita sfidando le strade, non è stata una sorpresa che si sia dimostrato positivo per la FIV. (FIV+ Cats può vivere una vita lunga e sana con una cura adeguata.)
All'inizio period timido e sorvegliato, non ancora pronto a fidarsi degli umani, ma con pazienza e amore, iniziò a cambiare.
Chatonphelinsmontreal
La famiglia adottiva preparò un angolo tranquillo e accogliente in cui Magnus poteva rilassarsi e decomprimere. Una volta stabiliti, hanno cercato di accarezzarlo con una spatola. Anche se mantenne la testa abbassata ed evitava il contatto visivo, period chiaro che non aveva un osso meschino nel suo corpo.
“Abbiamo potuto vedere il lato delicato che ha tenuto nascosto dentro.”
Chatonphelinsmontreal
“Abbiamo iniziato con un rinforzo positivo usando le prelibatezze”.
A poco a poco, le sue pareti iniziarono a sgretolarsi e lasciò che sua mamma affidata lo accarezza con la mano, rivelando la sua natura gentile e dolce. Dopo anni di messo su un fronte duro per sopravvivere alle strade insidiose, Magnus potrebbe finalmente essere se stesso.
Chatonphelinsmontreal
Nel giro di poche settimane, Magnus ha raccolto il suo coraggio di esplorare la casa, persino trotterellata dalla mamma adottiva per alcuni scritti affettuosi. Ogni giorno portava nuovi progressi, mentre svelava più della sua personalità accattivante.
“È molto curioso e osservante, e ama altri gatti. Dal momento in cui è arrivato, potremmo dire che period ansioso di essere loro amico.”
Chatonphelinsmontreal
Sebbene sia ancora sorpreso da movimenti improvvisi o rumori forti, viene davvero uscito dal suo guscio e bevande in ogni momento di affetto che riceve. “Lo adora quando diamo le sue grandi guance e un buon graffio. Si inarca persino le spalle verso di noi ogni volta che è in vena di sfregamenti further.”
“Magnus ama il suo cibo. Il suo abbondante appetito lo ha aiutato a costruire fiducia con noi.” Ha rapidamente preso la routine dei pasti ed è sempre il primo a presentarsi.
Chatonphelinsmontreal
È innamorato di altri gatti, riempiendo la casa di cinguetti allegri mentre corre con loro. “Cerca persino di strofinare la testa contro di loro in modo coccoloso. Vuole essere amici di tutti.”
“Magnus potrebbe dare una forte prima impressione con la sua robusta construct e un occhio mancante. Assomiglia a un procione quando si muove, ma trascorre solo pochi minuti con lui e vedrai che è un orsacchiotto totale nel cuore.”
Chatonphelinsmontreal
“Magnus è un gatto che sta ancora imparando a vivere con gli umani e fa progressi ogni giorno. È fortunato advert essere stato salvato dal selvaggio. Merita il meglio dopo la sua dura vita all'esterno.”
In questi giorni, gli piace appollaiarsi vicino alla finestra, tenendo fuori i suoi occhio sui vicini e le creature fuori, il tutto mentre si gode il consolation della sua casa adottiva.
Chatonphelinsmontreal
Condividi questa storia con i tuoi amici. Più su Magnus e Chatons Orphelins Montreal su Instagram E Facebook.
Storia correlata: Il gatto ha trascorso mesi a vivere dal cortile al cortile, subito dopo essersi trasferito in casa, ha i gattini al suo fianco
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
