Un gatto si è presentato timido e affamato, ma continuava a tornare dalla persona che period gentile con lui. Alla superb, ha lasciato risplendere il suo vero sé.
OlivaKelsey @pennyandthefosters
Kelsey si prende cura dei gatti della comunità di Indianapolis con il supporto di altri volontari, assicurandosi che i gatti vengano nutriti, controllati e sterilizzati o castrati.
Circa un anno fa, in una colonia è apparso un gatto nero dal pelo lungo, timido e affamato. “Si è semplicemente mimetizzato con i gatti esistenti, ma si vedeva che non faceva parte del loro gruppo”, ha detto Kelsey a Love Meow.
Per un po’ rimase sfuggente e diffidente nei confronti delle persone. Ma con il passare dei mesi, il suo comportamento nei confronti di Kelsey cominciò a cambiare.
Kelsey @pennyandthefosters
Si è lentamente avvicinato al suo custode, le ha permesso di avvicinarsi e alla superb ha accettato animali domestici gentili. “Ero così emozionato perché nessuno degli altri gatti è socievole (e va bene così), ma è stato divertente avere un nuovo amico.”
Poi, senza preavviso, è scomparso. Advert ogni pasto, Kelsey cercava quella sagoma soffice e familiare, ma non lo trovava da nessuna parte.
Kelsey @pennyandthefosters
Quasi quattro mesi dopo, finalmente tornò, e questa volta rimase, senza mai più saltare un pasto. “Tornava ogni giorno, con la pioggia, la neve o il sole, si strofinava su di me e aspettava con impazienza che gli venissero distribuite le crocchette.”
Una volta abbassata la guardia, si lanciò verso gli animali domestici come un delfino che si alza per prendere aria. Si sciolse tra le braccia di Kelsey mentre lei lo teneva e lo chiamava Olive.
Kelsey @pennyandthefosters
Mentre l'inverno arrivava e le raffiche riempivano l'aria, Kelsey notò che il pelo di Olive si arruffava di nuovo. Sapeva che non poteva più lasciarlo fuori. “Ho deciso che sarebbe stato un buon candidato per essere portato in casa.”
“Ho una stanza inutilizzata che normalmente ospita gattini che sarebbero perfetti per lui.”
Kelsey @pennyandthefosters
All'inizio Olive non period entusiasta del cambiamento. Sibilò, sputò e protestò advert alta voce mentre veniva portato dentro in un trasportino, lontano dal terreno ghiacciato che aveva conosciuto. Si è nascosto sotto un letto per quasi sei ore prima di rendersi conto che period al sicuro.
“È uscito e si è comportato come ha sempre fatto con me, strofinandosi su di me, accettando animali domestici e rotolandosi per lasciarmi accarezzare la sua pancia.”
Kelsey @pennyandthefosters
In poco tempo, Olive rivendicò il suo posto sul divano, rannicchiandosi in grembo a Kelsey come se lo avesse fatto per tutta la vita. Le sue zampe impastavano come se stesse preparando dei biscotti mentre si appoggiava al suo umano, completamente a suo agio. “Ama rilassarsi e stare vicino. Si sta adattando ai rumori domestici che sente.”
Olive guarda Kelsey con i suoi occhi pieni di amore, crogiolandosi nella compagnia che ha sempre desiderato.
Kelsey @pennyandthefosters
Una volta abbattute le sue mura, Olive permise a Kelsey di tagliarsi le unghie e spazzolargli il soffice pelo. Dopo una visita veterinaria, è stato liberato da tutti i tappetini e dai nodi. Si è scoperto che aveva cicatrici di battaglia su tutto il corpo, ma per fortuna quei giorni all'aria aperta sono alle sue spalle.
Olive ora trascorre molto tempo accoccolandosi con Kelsey, appoggiando la testa sul suo braccio come se fosse il posto più sicuro che abbia mai conosciuto.
Kelsey @pennyandthefosters
Si sta abituando al picchiettio dei cani e dei gatti residenti e non gli importa il naso curioso che fiuta attraverso una fessura nella porta. “Stiamo adottando un approccio molto lento (presentandoli) per assicurarci che sia fatto bene.”
Non dovrai più vagare per le strade o affrontare un altro inverno all'aperto. Olive prospera in casa, circondato da una famiglia di cui si fida.
Kelsey @pennyandthefosters
Quando Kelsey non è nelle vicinanze, guarda i suoi programmi preferiti sul grande schermo comodamente dal suo divano.
Un tempo timido randagio che cercava di sopravvivere, ora Olive vive il sogno di essere un gatto domestico coccolato e non si guarda mai indietro.
Kelsey @pennyandthefosters
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni sugli affidatari di Olive e Kelsey su Instagram @pennyandthefosters.
Storia correlata: Il gatto dalle grandi zampe diventa l'anima più gentile quando le persone gentili gli salvano la vita, ora vive come un vero principe
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
