Anche se è stata una settimana impegnativa per lei, la mia umana ha ritenuto che fosse importante visitare il grande ospedale il giorno di Natale. Dopotutto, chi vorrebbe essere un paziente in ospedale a Natale? O lavorare quel giorno, del resto? Quindi l'abbiamo programmato qualche settimana fa.
E abbiamo visto molto personale. Ci siamo fermati a trovare i residenti e sono rimasti sorpresi e felici di vedermi! Un paio di loro non mi avevano mai visto prima e non sapevano che un gatto fosse venuto a visitare l'ospedale.
Ci siamo fermati anche al Travaglio e al Parto e loro adorano sempre vedermi. Anche se stavano trascorrendo una giornata piuttosto tranquilla, avevano dei pazienti di cui si prendevano cura, quindi per loro è stata una bella pausa pranzo.
La maggior parte dei pazienti che ho visto erano nell'space di riabilitazione. La prima che ho visto period una donna non verbale a cui erano andati a trovare due anziani. Penso che fossero i suoi genitori.
Quando l’infermiera ha chiesto se volevano vedermi, all’inizio erano confuse e hanno detto di no. Ma poi la paziente è rimasta sulla soglia con indosso il camice dell'ospedale e mi ha visto. E lei voleva vedermi. Quindi abbiamo avuto una visita davvero piacevole.
Sia io che il mio umano ci connettiamo bene con le persone non verbali. So perché lo faccio: sono un gattino, non ho bisogno di parole. Per la mia umana, penso che sia un sollievo non dover fare chiacchiere, e questo rende le visite più significative per lei. Possiamo connetterci a un livello che non necessita di conversazione.
Nella seconda stanza che abbiamo visto c'erano due pazienti, entrambi di lingua spagnola. La prima donna e la sua famiglia non volevano davvero vedermi. Ma con l’altro paziente period completamente diverso. Quando mi ha visto, il suo viso si è illuminato in quel modo speciale quando mi vede una persona che ama i gatti.
Dato che è stata una giornata tranquilla per noi, ho passato molto tempo a letto con questa donna, e penso che abbia tratto molto vantaggio dall'avermi lì. Sono felice che il mio umano non abbia dovuto portarmi di corsa in altre stanze.
L'ultima persona che abbiamo visto period la figlia di un paziente. Lei e sua madre in realtà volevano vedere un cane invece di un gatto. Quindi la mia umana le ha detto il programma della nostra organizzazione terapeutica e le ha fatto sapere che se ci fosse stata la pet terapia durante il effective settimana, sarebbe stato un cane. Oltre al mio lavoro terapeutico, il lavoro del mio essere umano è quello di essere d'aiuto e rispondere alle domande sulle visite terapeutiche.
Ogni volta che possiamo programmare la visita del gatto terapeutico durante le vacanze, lo facciamo. La mia umana non ha famiglia, e nemmeno il suo ragazzo ha nessuno nella sua zona. Quindi per noi è facile e probabilmente è il modo migliore per trascorrere una vacanza.
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
