Io e il mio essere umano abbiamo visitato la residenza di residenza assistita ed period tutto addobbato per le vacanze! L'atrio period pieno di decorazioni festive e quando entrammo nella grande sala per la nostra visita, una vivace musica natalizia riempiva l'aria.
Ma le vacanze non sono sempre un momento felice per le persone che vivono in case come queste. E questa casa, e l'altra che visitiamo, sono per pazienti con problemi di memoria. Quindi, sotto la musica, c'period una tensione che io e il mio essere umano potevamo percepire.
Non period sottile. Durante gran parte della nostra visita, un ragazzo su una sedia a rotelle continuava a urlare. Dal nulla, sentivamo: “Mamma! Per favore!” Il personale ha cercato di calmarlo, ma ci è voluto un po'.
Ma siamo comunque riusciti a vedere molti dei nostri clienti abituali. In effetti, una di loro, la signora che indossa il tie dye, è stata la prima residente che abbiamo visto. E la signora a cui piace il mio “batti cinque”. E l'uomo amante dei gatti che non mi riconosce più ma che ancora si diverte advert accarezzarmi. Oltre ovviamente alla donna non verbale che mi accarezza con le mani pesanti. Fa arte e ha mostrato al mio umano il disegno che aveva in mano.
Non tutti erano contenti di vedermi. Una delle clienti abituali, la signora anziana che di solito è felicissima di vedermi, stava passando una brutta giornata. Si sedette cupamente e non si rallegrava quando mi sedevo accanto a lei. In effetti, ha risposto a malapena, il che ha reso il mio essere umano un po' triste.
Ma abbiamo fatto dei nuovi amici. Un membro dello employees ci stava portando in giro per potermi scattare delle foto con i residenti. E mi ha portato a conoscere un paio di nuove donne davvero deliziose. Una di loro non ha detto molto, ma quando il membro dello employees le ha chiesto se voleva vedermi, il suo viso si è illuminato con un sorriso.
Di solito la seconda casa non è occupata quanto la prima. Ma questa volta è successo qualcosa di speciale. Non appena siamo arrivati, uno del personale ci ha detto che c'period una signora che avrebbe davvero, davvero apprezzato vedermi.
Mentre percorrevamo diversi corridoi verso la stanza, lei spiegò che si trattava di un nuovo residente. La signora period molto triste di aver dovuto lasciare il suo gatto e nessuno period riuscito a tirarla su di morale.
Beh, penso che tu sappia cosa è successo quando il mio umano è entrato con me. Period più che entusiasta di vedermi e non riusciva a smettere di abbracciarmi e baciarmi. Ha iniziato a parlarci del suo gatto…e non riusciva a ricordare il suo nome. Il che non aveva importanza, in realtà, perché ricordava tante altre cose di lei.
Rendere felice questa donna è stato probabilmente il miglior regalo di Natale che riceveremo quest'anno.
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
