Una donna ha aperto la sua casa a sei gattini orfani di un rifugio, determinata a dare loro la vita che meritavano.
Penny Richards
A soli quattro giorni di vita, sei minuscoli gattini sono stati portati al rifugio della contea dal controllo degli animali. Senza la madre, la loro sopravvivenza dipendeva interamente dall’allattamento artificiale 24 ore su 24.
Con le risorse limitate, il personale del rifugio ha inviato un'e-mail urgente ai soccorsi locali. Quando Tails Excessive, un gruppo gestito da volontari, ha visto la richiesta, ha iniziato a cercare un affidatario e Penny Richards si è subito fatta avanti per aiutare.
Grazie a un volontario del trasporto, tutti e sei i gattini sono stati salvati lo stesso giorno e consegnati sani e salvi alle remedy di Penny.
Penny Richards
I loro occhi erano ancora chiusi, ma non appena furono sistemati in un'accogliente incubatrice, i loro piccoli corpi si rilassarono. Sebbene la loro madre non sia mai stata ritrovata, hanno imparato advert attaccarsi alle bottiglie con determinazione. Prendendo il nome dai personaggi della Storia Infinita, hanno iniziato la loro magica avventura ora nel calore e nel consolation.
Moonchild period la più piccola della cucciolata, ma aveva la voce più grande e non aveva paura di usarla.
MoonchildPenny Richards
Penny ha soddisfatto ogni loro esigenza, portandoli anche al lavoro in modo da poter tenere il passo con il loro impegnativo programma di alimentazione. I gattini non saltavano mai un pasto e diventavano rapidamente grandi e forti.
Si dimenavano con ritrovata energia, arrampicandosi l'uno sull'altro nel momento in cui si svegliavano. Dopo ogni pasto, si lasciavano cadere sulla schiena, agitando beatamente le loro piccole gambe nell'aria.
Penny Richards
Ben presto sono diventati troppo grandi per la loro incubatrice e si sono trasformati in un field con tanto spazio da esplorare.
A 3-4 settimane, i gattini iniziarono advert imparare a usare la lettiera e a giocare al rallentatore. Si rotolavano come marinai ubriachi, si avventavano l'uno sull'altro per scatenare incontri di wrestling e spesso si addormentavano nel bel mezzo della rissa. “Potrei guardarli per ore”, ha condiviso Penny.
Penny Richards
Moonchild si dimostrò l'esploratore più audace, correndo by way of per indagare su qualsiasi cosa nuova. Atreyu, il più timido, preferiva il conforto del grembo di Penny, dove si assorbiva dalle carezze e dalle carezze del viso. Morla, la vivace torbie, period una forza della natura. “Inseguirà tutti e poi si arrampicherà sulle mie gambe per tutte le coccole e le attenzioni.”
Dopo essersi stancati, i gattini si riunivano per un pisolino di gruppo. “Possono sempre essere trovati mentre dormono in una grande pozzanghera e non sono mai separati l'uno dall'altro.”
Penny Richards
Ogni volta che Penny entra nella stanza, corrono verso di lei, salutandola come un coro entusiasta e miagolante. “Sono un gruppo di gattini dolci, affettuosi e coraggiosi che non possono fare a meno di fare amicizia con tutti quelli che incontrano.”
Il loro posto preferito in casa è proprio in grembo a Penny. A volte, tutti e sei riescono a sistemarsi su di lei contemporaneamente, facendo le fusa in perfetta armonia. “Amano arrampicarsi sulle mie ginocchia e farsi coccolare in gruppo.”
Atreiu, Falkor, Artax, Bastian, Moonchild e MorlaPenny Richards
Falkor, il più robusto del gruppo, insiste per le coccole sulle ginocchia prima di allontanarsi per giocare. Bastian ha finalmente rinunciato alla sua bottiglia e ora rimbalza con i suoi fratelli come un piccolo turbine.
Dopo il gioco, advert Artax piace sonnecchiare davanti alla madre adottiva con la pancia in su per farsi massaggiare.
Artax sonnecchia sulle ginocchia di Penny con altri amici adottivi intornoPenny Richards
Solo poche settimane fa, questi sei gattini erano in un rifugio, il loro futuro period incerto. Ora stanno trascorrendo le loro prime festività natalizie circondati da amici, affetto e tempo sul giro infinito.
Presto saranno pronti per il loro prossimo capitolo: le loro case per sempre. Penny spera che vengano adottati in coppia, così ogni gattino avrà sempre un compagno.
AtreiuPenny Richards
Con una seconda possibilità di vita, i sei piccoli orfani prosperano. Si sono trasformati da persone più vulnerabili nel rifugio a piccoli raggi di sole gioiosi e luminosi, che irradiano vita.
Penny Richards
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni sui gattini e sugli affidatari di Penny su Instagram @fosterkittenhq E Facebook. Code alte @tailshigh.
Storia correlata: Gatta vissuta per anni in chiesa, un giorno inizia a seguire una persona di cui si fida, cambiando alla fine la sua vita
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
