Tre gattini sono stati portati in un rifugio. Non sapevano che un giorno una famiglia avrebbe guidato molte ore per tenerli tutti insieme.
Masha, Irina e OlgaMolly
Tre sorelle feline, Olga, Masha e Irina, hanno iniziato la loro vita all'aperto, contando sull'istinto e sulla fortuna per sopravvivere prima di essere accolte dalla SPCA della contea di Tompkins.
All'età di sette-otto settimane, erano comprensibilmente diffidenti nei confronti delle persone, infilavano la testa nel trasportino o cercavano il nascondiglio più vicino. Ma con pazienza e qualche dolcetto gustoso, c'period speranza per loro. Molly, un'affidataria SPCA dedicata, si è fatta avanti per socializzare.
Ha allestito un accogliente field per i gattini, ma i tre avevano altri piani.
Molly
“Quando sono arrivati, sono saltati immediatamente fuori dall'space del field, il che ha reso il tutto più impegnativo”, ha detto Molly a Love Meow.
Si nascondevano ovunque potessero infilarsi. I primi giorni le sorelle sparivano sotto il letto, sotto le coperte o dietro i cuscini. “Ho trascorso ogni minuto libero che potevo seduto lì, parlando con loro, giocando con loro. Lentamente, hanno iniziato a fidarsi di me.”
Molly
Determinata a guadagnarsi la loro fiducia, Molly ha persino dormito nella loro stanza. “Nel cuore della notte, ho sentito un gattino saltare su e rannicchiarsi contro il mio corpo, e al mattino mi sono svegliato con tutti e tre i gattini nel letto.”
Una volta che si sono resi conto che i loro genitori adottivi avevano buone intenzioni, le loro vere personalità hanno cominciato a brillare.
Molly
Irina, una tortie diluita, è stata la prima a scaldarsi con le persone e a sciogliersi nelle loro delicate carezze. Olga, un tortico diluito (un calicò tartarugato) con i suoi caratteristici calzini bianchi, la pancia e il mento, fu la prima advert avventurarsi fuori dal field, facendo una rapida corsa sotto il letto.
Masha, un tortico classico, è stata più cauta. Ma dopo aver osservato in silenzio per alcuni giorni ciò che la circondava e le sue sorelle più coraggiose, anche lei cominciò a rilassarsi.
Molly
Molly ha concesso a ogni gattino del tempo quotidiano di coccole individuali per aiutarli advert acquisire sicurezza al proprio ritmo. Dopo solo una settimana di socializzazione, il trio, un tempo timoroso, ha iniziato a cercare affetto.
“È difficile credere che siano gli stessi gattini che avevano così paura quando sono arrivati. Si sono infilati nello spazio tra il muro e lo schedario, con i corpi impilati uno sopra l'altro, rimanendo così per ore.”
Molly
Ora, tutti e tre i gattini adoravano essere accarezzati e tenevano occupate le mani di Molly ogni volta che period nella stanza.
“Saltano da qualunque superficie si trovino e corrono verso di me non appena entro. Si sono trasformati tutti in gattini, anche Masha, che period un po' più scettica delle sue sorelle. È stato bello vederli rilassarsi e ambientarsi nella bella vita.”
Molly
Quando sono arrivate le prime nevicate della stagione, Molly si è sentita così sollevata sapendo che i gattini erano al sicuro e al caldo in casa invece di affrontare il freddo.
Quando finalmente furono adottati, una famiglia di un altro stato aspettava con impazienza di riportarli a casa. “Hanno perso i loro amati anziani salvare cat all'inizio di quest'anno e mi sono innamorato di questi gattini su Instagram.”
Molly
Quando la famiglia si è sentita pronta per salvare e adottare di nuovo, ha aperto i propri cuori e la propria casa a tutte e tre le sorelle. “Entrambi gli adottanti hanno pianto parlando di quanto vuota fosse la loro casa senza gatti.”
Hanno preparato una stanza per gatti piena di tiragraffi, giocattoli, letti e tutto ciò che i gattini possano desiderare.
Molly
Lo scorso effective settimana hanno guidato sette ore a tratta per accogliere il trio a casa. “Uno degli adottanti lavora da casa, quindi i gattini avranno quasi sempre un grembo caldo per accoccolarsi. Non potrei pensare a un risultato migliore per questi tre.”
“Trascorreranno insieme il loro primo Ringraziamento questa settimana. Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia i gattini che gli umani hanno molto di cui essere grati.”
Molly
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni sugli affidamenti di Molly su Instagram @nyfosterkittens e la SPCA della contea di Tompkins @spcaoftompkinscounty.
Storia correlata: Gatto attiva la modalità “papà” e inizia a prendersi cura dei gattini bisognosi dopo essersi trasferito in casa
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
