Un gattino cieco ha cercato di entrare nel recinto di un altro gatto, determinato a diventare il suo migliore amico.
Theo e BillieAffida i pelosetti
All'inizio di quest'anno, Gianna e Gab, sorelle e co-fondatrici di Foster the Furbabies, hanno salvato un minuscolo gattino che aveva un disperato bisogno di aiuto.
I suoi occhi erano così gravemente infetti che non potevano essere salvati. Ma nonostante tutto, il suo spirito non è mai venuto meno. Dopo l'intervento chirurgico, si è ripresa con un appetito abbondante e una rinnovata gioia di vivere.
Sebbene cieca, la gattina, di nome Billie, si rifiutava di lasciare che qualcosa offuscasse la sua gioia. Tutto ciò che voleva period amore e un amico con cui condividerlo.
BillieAffida i pelosetti
Il piccolo motore ronzante di Billie sembrava non smettere mai di funzionare. Faceva “biscotti”, si rotolava sulla schiena per massaggiarsi la pancia durante i pasti e riempiva la stanza con le sue buffonate giocose.
Ha imparato rapidamente a navigare nel suo mondo attraverso i suoni e gli odori, inseguendo i giocattoli, trovando la ciotola del cibo e mappando l'ambiente circostante con sorprendente sicurezza. L'unica cosa che mancava period un compagno di giochi costante.
Affida i pelosetti
In quel periodo, il salvare ha accolto un giovane soriano di nome Theodore (Theo), che è arrivato con ferite alle gambe e ai piedi che rendevano difficile camminare. Non poteva sopportare molto peso sulle zampe anteriori, ma non lasciò che questo gli impedisse di cercare affetto.
Nel momento in cui vide la sua madre adottiva, il suo viso si illuminò e le sue fusa riempirono la stanza.
TeoAffida i pelosetti
Gianna ha allestito un accogliente field per Theo mentre si riprendeva e completava la quarantena. Ma nel momento in cui Billie lo sentì, ne rimase subito incuriosita. Period determinata a stare con lui e nulla avrebbe potuto ostacolarla.
“Billie continuava a trovare modi per aprire il field e salire con lui”, ha detto Gianna a Love Meow.
Billie fu subito incuriosita dalla sua nuova amicaAffida i pelosetti
Billie si è dimostrata intelligente e inarrestabile. Ha capito come aprire la cerniera del field, intrufolandosi dentro ancora e ancora solo per rannicchiarsi accanto al suo nuovo amico. Usando gli altri sensi, superò in astuzia ogni barriera sul suo cammino.
“Quando finalmente si sono potuti incontrare, ha voluto che diventassimo subito migliori amiche.”
Riuscì advert aprire la cerniera del field in modo da poter rannicchiarsi accanto a TheoAffida i pelosetti
Man mano che la fiducia di Billie cresceva, cresceva anche il suo senso dell'avventura. Esplorò ogni angolo della casa, scoprì la brezza fresca che entrava dalla finestra e ascoltò il chiacchiericcio degli uccelli e dei vicini all'esterno.
Il cane residente di Gianna, Gemma, ha preso Billie sotto la sua ala protettrice. Billie l'adorava, strofinando affettuosamente il viso contro il suo amico canino.
Billie e GemmaAffida i pelosetti
“Una volta guariti entrambi, hanno iniziato a giocare insieme come dei matti. Si rincorrono per tutta la casa e si intrattengono tutto il giorno. Ed entrambi adorano giocare con la loro sorella adottiva, Gemma.”
Theo assunse rapidamente il ruolo di fratello maggiore, mostrando a Billie la conformazione del terreno.
Theo, Gemma e BillieAffida i pelosetti
“Lei seguiva i suoi suoni e imparava da lui come orientarsi. Nessuno dei due lasciava che i propri disturbi gli impedissero di fare qualsiasi cosa.”
Quando non rotolano in giro, di solito possono essere trovati rannicchiati: con le zampe intrecciate e la testa stretta. “A Theo piace fare il bagno a Billie, e lei adora ricevere attenzioni. Stanno sempre insieme, qualunque cosa stiano facendo.”
I migliori amiciAffida i pelosetti
Grazie alla resilienza e all'amore, i due migliori amici stanno prosperando e ora sono pronti per il loro prossimo capitolo: trovare una casa per sempre insieme.
Billie e Theo provenivano da percorsi diversi senza alcun collegamento tra loro, finché il destino non li ha riuniti. Hanno formato un legame istantaneo. “Mi sento come se fossero anime gemelle.”
Affida i pelosetti
Oggi, Theo, il gattino vedente di Billie, corre per casa come un piccolo T. rex felice, con Billie che lo segue fedelmente da vicino. Sebbene Billie non possa vedere e Theo abbia una gamba piegata, nessuno dei due sembra essere infastidito.
Insieme, sono interi.
Affida i pelosetti
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni su Billie e Theo (nel South NJ) e Foster the Furbabies su Instagram @fosterthefurbabies E Facebook.
Storia correlata: Dopo giorni in cui hanno trovato il gatto scomparso, quando ha rivisto i suoi gattini, è andata immediatamente al lavoro
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
