Li hai visti: i gatti bianchi e neri vestiti come se fossero diretti a un gala in cravatta nera. Sono spesso chiamati gatti da smoking e se ne parla come se fossero una razza, ma non lo sono: sono un modello e quel mantello elegante può presentarsi in più razze di gatti di quanto si possa pensare. Continua a leggere, abbiamo lo scoop completo.
Che il tuo smoking sia a pelo corto, a pelo lungo, minuscolo o delle dimensioni di una tigre, è probabile che appartenga a una di queste 9 razze. Analizziamolo.

9 razze che possono sfoggiare un cappotto da smoking
1. Smoking domestico a pelo corto caT

Questi gatti sono i jolly del mondo felino. “Pelo corto domestico” significa razza mista: nessun lignaggio fantasioso, solo pura personalità. Il loro aspetto può variare ampiamente e i segni dello smoking sono molto comuni sia nelle varietà a pelo corto che in quelle a pelo lungo.
2. Ricciolo americano

Li vedrai dalle orecchie, che si arricciano all'indietro come piccole virgole. IL Ricciolo americano è dolce, socievole e può presentarsi in modelli da smoking. Bonus? Non perdono molto pelo a causa della mancanza di sottopelo.
3. Pelo corto americano

Questo razza robusta arrivò con i coloni inglesi e incanta le famiglie sin dal 1600. Richiedono poca manutenzione, sono longevi e talvolta indossano il classico cappotto da smoking tra molte altre combinazioni di colori.
4. British Shorthair

Conosciuti per i loro cappotti di peluche e corpi grossiquesti gatti sono compagni calmi. Anche se la versione blu-grigia è la più famosa, i British Shorthair sfoggiano anche i loro abiti nei colori dello smoking.
5. Pelo corto esotico

Come un persiano, ma con meno lanugine. Questi gatti coccolosi avere un aspetto da orsacchiotto e un temperamento freddo. I segni dello smoking sono solo uno dei tanti modelli eleganti che possono indossare.
6. Maine Coon

I giganti gentili del mondo dei gatti. Maine Coon può crescere fino a 18 chili e ama giocare. I loro lussuosi cappotti lunghi possono sicuramente sfoggiare la colorazione da smoking, perfetta se desideri un felino soffice e formale.
7. Gatto delle foreste norvegesi

Costruito per climi freddi, questo maestosa razza a pelo lungo proviene dal Nord Europa. Con una durata di vita fino a 16 anni e una natura accomodante, sono spesso visti anche con cappotti da smoking.
8. Persiano

Se ti piace il glam, il persiano è il tuo gatto. Queste bellezze dai capelli lunghi esistono dal 1600 e richiedono una cura regolare. Ne troverai moltissimi con i segni dello smoking: eleganza garantita.
9. Piega scozzese

Famosi per le loro orecchie piegate e visi rotondi, questi innamorati di media taglia possono adattarsi bene alle famiglie e advert altri animali domestici. Anche se spesso sono in tinta unita, possono sicuramente anche rockare il look dello smoking.

Allora, di che razza è il tuo gatto da smoking?
Il tuo gattino azzimato potrebbe non appartenere affatto a una sola razza, e va benissimo. Che siano di razza pura o un adorabile combine, i gatti da smoking possono provenire da tutti i ceti felini. Confronta le caratteristiche del tuo gatto con le razze sopra elencate per avere degli indizi, ma sappi questo: non importa la razza, quel mantello di classe fa sempre girare la testa.
Lo sapevate?
- I nostri nuovissimi put up vengono arrotondati e inclusi nelle nostre e-mail settimanali. Non perderti le ultime novità – iscriviti alla nostra newsletter sotto!
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
