Non piove molto spesso qui, ma la mattina della mia visita con il gatto terapeutico alle residenze assistite, pioveva a dirotto! Advert essere onesti, mi ha sconvolto la pioggia che batteva sul tetto dell'auto mentre il mio umano mi preparava per la mia visita. Quindi se sembro scontroso nella foto di oggi, ecco perché.
L'intera visita è stata un po' strana per me. Gli operai edili erano impegnati nella grande stanza dove di solito visito. Quindi i residenti erano stipati in una piccola sala da pranzo. La visita è stata imbarazzante. Il mio umano non voleva mettermi sui tavoli da pranzo e cercare di spostare una sedia per me attorno alle sedie a rotelle period difficile. Ero piuttosto confuso per gran parte della visita!
Ma per quanto fossi confuso, stava succedendo una cosa molto strana. L'interruzione del programma dei residenti li ha svegliati! Voglio dire, alcuni di loro stavano ancora sonnecchiando sulle sedie. Ma molti dei miei clienti abituali che stavano svanendo erano più presenti.
La signora che adora i miei “batti cinque” indossava un cappello “Il gatto con il cappello”. Mentre le davo la zampa, lei chiacchierava con il mio umano. Ha detto che period andata al nord per vedere sua madre, che non stava molto bene. (Sì, a volte i genitori anziani di questi residenti sono ancora in giro.) E un uomo che ha smesso di riconoscermi e di perdere interesse period davvero felice di vedermi anche se ancora non mi riconosceva.
Molti dei miei clienti abituali erano particolarmente vivaci. Inoltre ho incontrato un paio di residenti che non avevo mai visto prima. E la donna non verbale che mi accarezzava con le mani pesanti period lì, quindi il mio umano si è assicurato che passassi del tempo con lei. E questa volta mi ha accarezzato molto dolcemente.
Potrebbe non essere stata una delle mie visite migliori… ma è stata davvero una bella giornata per i miei amici lì.
