È arrivata una gatta magra, che ha fatto tutto il possibile per prendersi cura dei suoi gattini. Ora ha ottenuto il miglior risultato di sempre.
Mamma gattina adottiva
Quando un gatto del rifugio e la sua cucciolata di neonati avevano urgentemente bisogno di una casa adottiva, Heidi Shoemaker, fondatrice di Foster Kitten Mama, si è immediatamente fatta avanti per aiutare.
Quello che non sapeva period quanto fosse fragile mamma gatta, Atena. Sebbene gravemente sottopeso e disidratata, Atena non ha mai smesso di nutrire e proteggere i suoi bambini ed è rimasta al loro fianco in ogni situazione.
Heidi ha fornito liquidi, pasti nutrienti e tanto amore. Nel giro di pochi giorni Atena cominciò a rianimarsi.
AtenaMamma gattina adottiva
Con i farmaci e le remedy di supporto, i problemi di stomaco di Atena iniziarono advert attenuarsi. Heidi ha dato dei supplementi ai gattini, ha cambiato regolarmente la loro biancheria da letto e si è assicurata che Athena potesse riposare comodamente e recuperare le forze.
Presto il suo appetito ritornò e divorò avidamente ogni pasto come se stesse recuperando il tempo perduto.
Mamma gattina adottiva
Grazie alla dedizione di Heidi, Atena ha riacquistato la sua scintilla e ha iniziato lentamente a riempirsi. I gattini sono stati curati anche per problemi di pancia e mantenuti idratati attraverso l'alimentazione tramite sondino.
Nonostante i suoi migliori sforzi, un gattino non ce l'ha fatta. Ma i restanti quattro se la cavarono e cominciarono a prosperare.
Mamma gattina adottiva
Man mano che Atena diventava più forte, finalmente si permise di fare piccole pause tra le sessioni di allattamento. Rendendosi conto che period al sicuro, guardava Heidi con occhi curiosi e fiduciosi ogni volta che Heidi le parlava con una voce dolce e amorevole.
“Athena è una delle mamme più piccole che abbia mai avuto”, ha condiviso Heidi.
Mamma gattina adottiva
Ben presto, gli occhi dei gattini si aprirono, le loro orecchie si drizzarono e le loro zampette traballanti li portarono in mini escursioni intorno al nido. Si inciampavano l'uno sull'altro come piccoli marinai ubriachi che imparavano a camminare.
Maddie, l'unica ragazza, ha offerto a suo fratello Howie una spalla su cui appoggiarsi durante le loro goffe avventure.
Howie e MaddieMamma gattina adottiva
Poi i gattini sono cresciuti a passi da gigante, con Maddie che guidava la carica verso i guai. I suoi fratelli, Buck, Bobby e Howie, non erano mai molto indietro.
Bobby, il ragazzo rosso, aveva un set di pipe impressionante. Quando Heidi entrò nella stanza, lui le si avvicinò e dichiarò advert alta voce che period pronto per più spazio, giocattoli e attenzioni.
Maddie, Buck, Bobby e HowieMamma gattina adottiva
Heidi ha trasformato il loro spazio in un paese delle meraviglie per gattini pieno di giocattoli, cibo e paletti per arrampicarsi. La piccola famiglia esplorò ogni centimetro, incantata da tutte le nuove viste e odori, le loro fusa riempivano la stanza.
Guardare i suoi gattini giocare ha risvegliato il lato giocoso di Atena. Per la prima volta da quando è arrivata, ha giocato con i giocattoli e si è lasciata tornare advert essere un gatto.
Mamma gattina adottiva
Per settimane Atena si period dedicata advert allevare i suoi piccoli (la sua ultima cucciolata). Ma man mano che diventavano più indipendenti, lei cominciò a dedicare più tempo a fare ciò che amava. “Sta meglio giorno e notte da quando è arrivata. È ingrassata, il suo pelo sembra sano e i suoi occhi sono luminosi.”
Quando i gattini furono abbastanza grandi per essere sterilizzati e castrati, Heidi pensò di dare advert Athena tutto il tempo di cui aveva bisogno per trovare la casa perfetta. A quanto pare, quella casa period proprio dietro l'angolo.
Buck, Bobby e HowieMamma gattina adottiva
Una famiglia meravigliosa si è innamorata di Atena. Non volendo che si sentisse sola, adottarono lei e due dei suoi gattini, Maddie e Bobby. I restanti due, Buck e Howie, catturarono presto il cuore di una madre e di una figlia, che li accolsero nella loro amorevole casa.
Dopo un inizio difficile, Athena e i suoi gattini hanno fatto un incredibile ritorno. Oggi vivono la loro vita migliore: un sogno diventato realtà.
Mamma gattina adottiva
Condividi questa storia con i tuoi amici. Altri gatti e gattini a Mamma gattina adottiva su Instagram E Facebook.
Storia correlata: Un gatto abbandonato per strada ha trovato la strada per rifugiarsi, determinato a essere l'unico e il solo di qualcuno
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
