Un gatto randagio apparve in un cortile, scrutando attraverso la porta sul retro, fino a quando non aveva ciò per cui period venuta.
OlafHannah
Un giovane gatto curioso vagava nel cortile di una famiglia, premendo il naso contro la porta di vetro come se fosse ipnotizzato dal mondo all'interno.
Potrebbe essere stata attratta dai due gatti residenti, che occasionalmente avevano supervisionato il tempo fuori. Forse li aveva mai visti prima e aveva seguito il loro vantaggio. Il nipote di Hannah fu immediatamente colpito e le diede un nome sul posto: Olaf.
Hannah disse a Love Meow: “Avrebbe camminato fino alla porta e guardava dentro, tipo” Ciao, posso per favore entrare adesso? “”
Hannah
“L'abbiamo nutrita mentre mio nipote guardava dall'altra parte della porta, e il giorno dopo tornò per di più. Period veloce a strofinare sulle gambe di mio nipote e non aveva nemmeno paura degli umani adulti.”
Durante la sua terza visita, hanno notato piccoli tagli sul viso e sporco sulle zampe. È stato allora che si sono resi conto che aveva bisogno di aiuto.
Hannah
Olaf li ha lasciati raccogliere e sistemarla in una stanza tutta sua. All'inizio si infilò dietro alcune scatole in ufficio, sbirciando con cautela. Ma la sua curiosità ha presto superato i nervi e ha iniziato a avventurarsi.
A seguito di un controllo veterinario che mostrava che non aveva microchip, Olaf iniziò advert abbracciare la sua nuova vita all'interno.
Hannah
Sebbene sia ancora troppo timido per giocare, Olaf si è spazzolato contro le gambe di tutti, si è schiantato accanto a loro e ha felicemente assorbito graffi e animali domestici.
Come volontario con Whiskers-A-Gogo, un locale salvareHannah sapeva esattamente cosa fare. Si offrì di favorire Olaf in modo che il gatto potesse continuare a costruire la fiducia in una casa sicura e amorevole. Mentre la famiglia del nipote non period in grado di mantenere il gatto a causa di altri animali domestici e circostanze, furono confortati sapendo che period in buone mani.
Hannah
Olaf si prese del tempo esplorando ogni angolo del suo nuovo spazio, diventando a casa. Una volta stabilita, iniziò a cercare affetto da sua madre adottiva.
Si è trasformata in una “ragazza sociale” con infinita curiosità, mescolata con un tocco di timidezza che va e va. Indagherà sul lavandino del bagno, nella vasca da bagno, nell'armadio o qualunque cosa tu stia facendo prima di decidere se vuole farne parte.
Hannah
Con una passione per l'aspetto e il rilevamento del suo regno dall'alto, Olaf ha rivendicato i suoi posatoi preferiti vicino alla finestra e persino in cima a una porta. “Dagli una superficie alta che può arrivare e lei salterà lassù e controllerà.”
La sua cacciatrice interiore brilla quando suona con un giocattolo di piuma meccanica che gira sotto una gonna in tessuto, i suoi occhi luccicanti di attenzione.
Hannah
Olaf è sbocciata in una vera gente di gara. Non è sorpresa dal rumore e dall'attività della famiglia, se tutto, lo preferisce in una casa tranquilla.
A volte, si sdraia sul divano, seduta in posizione verticale come un po 'umano. Prende anche il suo ruolo di guardia del bagno molto seriamente, mantenendo la sua gente al sicuro. “Sarebbe un gatto di famiglia straordinario, fornendo intrattenimento e coccole per tutti.”
Hannah
Quando non insegue giocattoli o guarda “Hen TV” dalla finestra, Olaf ama scavare in coperte, trasformandosi in un accogliente bozzolo.
Durante il giorno, si rannicchia sulle ginocchia di sua madre adottiva, mantenendo la sua compagnia mentre lavora. Di notte, la segue nella sua digital camera da letto, si annida per i piedi e si fa dormire.
Hannah
Adora a fare un sonnellino sulle persone, come se fossero il suo cuscino o il suo letto. “Si rannicchirà (su di noi), mostrerà la pancia e persino accetterà sfregamenti della pancia.”
Da un randagio che sbircia attraverso una porta di vetro a un amato gatto di casa, Olaf ha fatto molta strada. È una stupida insetto dell'amore, pronta a portare gioia, risate e intrattenimento infinito in una casa per sempre per sempre.
Hannah
Condividi questa storia con i tuoi amici. Maggiori informazioni su OLAF (a New York) e Whiskers-a-gogo su Instagram E Facebook.
Storia correlata: Il gatto ha trascorso mesi a vivere dal cortile al cortile, subito dopo essersi trasferito in casa, ha i gattini al suo fianco
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
