Un gatto lasciato fuori per strada fu portato in una casa, dove i gatti residenti lo aiutarono a imparare a fidarsi.
Dilly e CalvinGreenpoint Cats
Dilly period una volta un gatto Bodega, ma quando il negozio chiuse, fu costretto a uscire da casa sua. In seguito fu visto cercare rifugio sotto le auto e piangere alla porta della bodega chiusa.
Quando due soccorritori di animali locali hanno saputo di Dilly, sono entrati per aiutare. Lo hanno trovato rannicchiato sotto un'auto, troppo spaventato per entrare in un vettore, quindi hanno messo una trappola umana e hanno aspettato pazientemente fino a quando non è stato salvato in sicurezza.
Dilly period comprensibilmente scosso dal calvario, ma dietro quegli occhi spaventosi c'period un'anima delicata che desiderava amore.
Greenpoint Cats
Greenpoint Cats lo accolse e forniva una casa adottiva in cui poteva iniziare a socializzare e ricostruire la sua fiducia. Dilly mostrò segni di essere stato con gli umani come gattino, ma dopo essere stato lasciato a badare a se stesso, divenne diffidente nei confronti delle persone.
“Dilly (abbreviazione di dilemma) è probabilmente nato all'interno della bodega ma ha ricevuto una minima attenzione umana mentre trascorreva sempre più tempo all'aperto”, ha condiviso Greenpoint Cats.
Greenpoint Cats
Si allontanò dall'essere accarezzato e scappava ogni volta che qualcuno si avvicinava. Genevieve, un volontario con un punto debole per i gatti timidi, ha aperto il suo cuore e la sua casa a Dilly.
Per un po ', le sue orecchie sono rimaste appiattite in “modalità aereo” ogni volta che si trovava con le persone.
Greenpoint Cats
Genevieve ha fatto la sua missione per conquistare Dilly. Notando il suo amore per il cibo, sperava che sarebbe stata la chiave per il suo cuore. Anche se ancora molto timido, Dilly avrebbe guardato la sua mamma adottiva da lontano, specialmente per il tempo di alimentazione.
Avrebbe chiesto pochi secondi, anche se avesse appena mangiato un'ora prima. “Non mi permette di toccarlo, ma gli piaccio chiaramente o almeno il mio cibo”, ha condiviso Genevieve.
Greenpoint Cats
Nel frattempo, Genevieve ha notato qualcosa di straordinario nel modo in cui Dilly ha risposto ai suoi gatti residenti, in particolare Calvin.
Dilly si illuminò alla vista dei suoi amici felini. La sua coda si alzò e i suoi baffi si rilassarono. Si avvicinò a loro con le coccole più gentili, sporgendosi con gli occhi Lovey come se cercasse l'affetto in cambio.
Greenpoint Cats
Calvin ha dato il benvenuto a Dilly con zampe aperte, permettendogli di condividere il suo spazio e rannicchiarsi accanto a lui per i pisolini. Dilly si sciolse in Calvin quando lo curava, trovando conforto nel suo nuovo amico. Con l'aiuto dei gatti residenti, Dilly imparò lentamente a fidarsi.
Alla positive, per la prima volta, Dilly accettò accarezzare la mamma affidataria, ma solo mentre mangiava.
Greenpoint Cats
Vedere gli altri gatti interagire con Genevieve rassicurava Dilly che intendeva bene. Con Calvin al suo fianco, cercò costantemente coccole e gradualmente abbassò la guardia attorno alla mamma adottiva.
Advert un certo punto, sentendosi completamente rilassato, rotolò sulla schiena, invitando sottilmente sua madre affidataria a dargli un gentile animale domestico.
Greenpoint Cats
Si avvicinò a Genevieve, la sua schiena spalancata. Ma non appena si intrufolò in alcuni animali domestici, si allontanò con sorpresa, guardandola con gli occhi spalancati. Questa volta non è scappato, mostrando progressi reali.
Dilly ama i suoi giocattoli e gioca fino a quando non si stanca, quindi si unisce ai suoi amici felini per un pisolino di gruppo.
Greenpoint Cats
“Grazie a un paziente affidatario (e due amichevoli gatti residenti), Dilly sta imparando che le persone non sono (di solito) così male. Abbiamo bisogno di più antidolori
Di recente, Dilly ha deciso di lasciare che sua mamma affidata lo accoglierà senza aver bisogno di una bustarella e ha persino iniziato a goderne.
Greenpoint Cats
Dilly ha fatto molta strada da quando è stato salvato. Dal momento in cui è arrivato, Genevieve ha riconosciuto l'anima delicata dietro il suo timido esterno e sapeva che un giorno si sarebbe scaldato.
Ora sta imparando a divertirsi advert essere accarezzato. Fu anche le lenta e lenta affettuosamente sua mamma adottiva.
Greenpoint Cats
Condividi questa storia con i tuoi amici. Altro su Dilly su Instagram@itsthedailyDilly e gatti Greenpoint @greenpoint_cats.
Storia correlata: Danno due gattini a casa ma poi si rendono conto che ce n'è un altro e tornano per completare il trio
Trending Merchandise
Monge Gatto – Adult Pollo 10Kg
GOURMET GOLD Cuore Morbido Cibo umido per gat...
Natural Trainer Sterlisied Adult Cibo Umido p...
IAMS Cibo secco per gattini con pesce oceanic...
GOURMET GOLD Cibo umido per gatti adulti Mous...
